Tempi di consegna

La consegna viene effettuata indicativamente entro 1-2 giorni lavorativi con Servizio CRONO EXPRESS, ;ed entro 3/4 giorni lavorativi con servizio CRONO STANDARD.
Per ordini ricevuti prima delle ore 12,00, il materiale partirà il giorno stesso; diversamente per ordini ricevuti dopo le ore 12,00 , il materiale partirà il giorno successivo.

Attenzione: Il Servizio di Spedizione non prevede pagamenti in contrassegno.
Per pagamenti tramite bonifico bancario i tempi di spedizione sono da considerarsi a partire dalla data di ricezione del pagamento.

Il cliente potrà scegliere di spedire con o senza assicurazione. 

La Maiortek, si declina da ogni responsabilità su eventuali smarrimenti/danneggiamenti di spedizioni non assicurate; pertanto consigliamo di scegliere tra le opzioni sempre la "spedizione assicurata".
Tutte le spedizione sono tracciate e gestite con il corriere SDA; ciò significa che si può vedere in qualsiasi momento dove è il vostro pacco.
Al momento della consegna il cliente ha l’obbligo di controllare:
-che il numero dei colli corrisponda al numero indicato nel documento di trasporto;
-che l’imballo risulti integro.
In caso di rotture o manomissioni il destinatario dovrà apporre sulla lettera di vettura la scritta”riserva di controllo merce”. Se non viene apposta questa dicitura la nostra società non può essere ritenuta responsabile dei danni causati dal trasportatore.

Il cliente dovrà segnalare entro e non oltre tre giorni dal ricevimento della merce eventuali danni.
Trascorso tale termine si declina ogni responsabilità.
Per rotture, anomalie, mancanze, le foto del prodotto dovranno essere effettuare nei loro imballi originali.

Come funziona:
Una volta ricevuto il Vostro ordine, controlliamo che la merce sia effettivamente disponibile nel nostro magazzino e successivamente Vi inviamo la conferma d'ordine dove sarà riportato il numero di lettera di vettura ed il link dove poter monitorare il vostro pacco.

Avvertenze!

Per agevolare la spedizione invitano tutti i clienti a compilare l'apposita scheda "Informazioni Aggiuntive" nella sezione Modalità di Spedizione dell'ordine; sarà possibile indicare:
Nominativo o numero che compare sul citofono, nel caso fosse diverso dal nominativo del cliente (es. cliente: Paola Rossi - citofono: Enrico Rossi)
Numero di Telefono. Sarà utilizzato dal corriere qualora vi fosse un problema nella consegna o non trovasse nessuno nel luogo di destinazione

Tentativi di consegna

In caso di destinatario assente il servizio assicura due tentativi di consegna automatici. In caso di mancata consegna al primo tentativo, il corriere lascerà un avviso per informare il destinatario che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di assenza del destinatario anche al secondo tentativo, viene lasciato nella cassetta della posta un avviso con i riferimenti dell'ufficio postale dove il destinatario potrà ritirare il suo pacco nei successivi 10 giorni lavorativi, compreso il sabato.
Nei casi di mancata consegna per indirizzo errato/non individuabile o rifiuto da parte del destinatario viene inviato al Cliente (mittente), la comunicazione dell'impedimento alla consegna indicandone il motivo e chiedendo contestualmente istruzioni.